Skip to main content

Il game director di Rise of the Tomb Raider ha lasciato Crystal Dynamics

AGGIORNAMENTO: Per diventare art director di Infinity Ward

Aggiornamento: Brian Horton ha aggiornato il suo profilo LinkedIn, rivelando che occuperà il posto di Art Director presso lo studio di sviluppo Infinity Ward. Si occuperà quindi del prossimo Call of Duty, che secondo gli sviluppatori sarà incredibile? Oppure Infinity Ward è al lavoro su una nuova IP?

Fonte: Polygon

Notizia originale: Il game director di Rise of the Tomb Raider e del reboot Tomb Raider del 2013, Brian Horton, ha abbandonato lo studio di sviluppo Crystal Dynamics.

Horton ha raccontato che sta andando a vivere nel sud della California con la sua famiglia per iniziare una nuova avventura.

"È stato un grande onore far parte del franchise di Tomb Raider e del team di Crystal Dynamics. Ho incontrato fan da tutto il mondo, sia di persona che online, che volevano condividere il loro amore per il franchise di Lara Croft".

"Triste come sono di lasciare il team di Crystal, sarò emozionato di giocare ai loro futuri giochi nelle vesti di fan"

Horton non ha annunciato quale sarà lo studio per cui lavorerà nel corso della sua "nuova avventura", ma come sottolinea Gamespot, nel sud della California sono presenti le sedi di Naughty Dog, Riot Games, Infinity Ward e Blizzard.

Dopo essere stato pubblicato su Xbox 360 e Xbox One, Rise of the Tomb Raider uscirà a breve su PC.