GAME: "non possiamo immagazzinare tutto"
Continua la crisi per il retailer inglese.
La catena inglese GAME ha svelato di non essere in grado, al momento, di immagazzinare tutte le nuove uscite, in parte a causa della mancanza di spazio nei suoi store.
Nella giornata di ieri, un portavoce della compagnia aveva dichiarato che non ci sarebbe stato nessuno dei cinque titoli Ubisoft per il lancio di PS Vita e che si sarebbe negoziato caso per caso con i publisher, a seguito di perdite per £18 milioni nell'ultimo anno.
"È solo un momento", ha spiegato il portavoce di GAME ai microfoni di Eurogamer.net, smentendo che la notizia possa essere l'ennesimo sintomo di una chiusura imminente e vociferata da più parti. "Questo non significa che non avremo quei titoli o quella parte dei nostri propositi su una base continuativa".
"Non c'è una ragione in particolare per cui non siamo stati in grado di immagazzinare i giochi in questo periodo. Ma tutto potrebbe cambiare in meglio".
La scorsa settimana, GAME non ha messo in vendita alcuna copia di Tekken 3D Prime Edition, rendendo così il gioco irreperibile per i clienti dei suoi oltre 350 store britannici.