Skip to main content

Game of the Year, il docufilm sul mondo dei videogiochi in Italia, si mostra nel primo trailer

Made in Italy.

Game of the Year è il docufilm prodotto da Withstand Film e diretto da Alessandro Redaelli che ci catapulta nel panorama dei videogiochi in Italia. Recentemente la pagina Facebook del docufilm ha pubblicato un breve teaser ed ora è disponibile il primissimo trailer di annuncio.

Il documentario presenta una serie di personaggi iconici del mondo videoludico: Fabio Bortolotti, Simone Rosi, Alena Zueva, Alessandro Allocco, Matteo Corradini, Diego Sacchetti, Davide Isimbaldi, Simone Granata, Antonella Bovino, Mattia Attrice, Francesco Miceli, Michele Poggi, Giuseppe Mancini, Francesca Zacchia, Riccardo Romiti.

"Siamo orgogliosi di annunciare Game of the Year, il primo film che racconta il mondo dei videogiochi in Italia, attraverso le storie di chi i videogiochi li crea, li gioca, li vive. Un ritratto a trecentosessanta gradi del mondo del gaming: dal mainstream all'underground" si legge nell'annuncio di questo progetto. Per adesso non c'è ancora una data di uscita, pertanto rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.