Game Pass Ultimate potrebbe includere anche l'Xbox Game Pass su PC
Un rumor indicherebbe che l'Xbox Game Pass per PC potrebbe essere presente all'interno del Game Pass Ultimate.
Microsoft sta per portare Xbox Game Pass su PC. Anche se la società ha condiviso alcuni dettagli, all'E3 di quest'anno ne sapremo qualcosa di più. Tuttavia, secondo alcuni rumor è probabile che l'abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate possa includere anche il Game Pass per PC.
Come riporta Segment Next, il Game Pass Ultimate è stato introdotto il mese scorso e porta l'abbonamento ad Xbox su un altro livello. Game Pass Ultimate infatti comprende l'abbonamento ad Xbox Live Gold e ad Xbox Game Pass accorpandoli così in un'unica soluzione per chi vuole entrambe le opzioni.
Ora, se il rumor fosse vero significherebbe che sarà possibile pagare l'Xbox Game Pass Ultimate e ottenere anche l'accesso a Xbox Game Pass per PC. Sarà sicuramente un grande affare se le informazioni trapelate risulteranno essere veritiere. Sfortunatamente, non lo sapremo fino all'E3 2019: si tratta quindi di aspettare ancora qualche giorno.
Ovviamente questo non sarà l'unico metodo per poter accedere al Game Pass su PC, ma sarà un'aggiunta, utile per coloro che giocano sia su Xbox One che su PC.
Già in passato Microsoft aveva mirato a unificare i titoli di Windows 10 e Xbox per anni. Xbox Game Pass per PC è sicuramente un passo importante nella giusta direzione per il gigante della tecnologia di Redmond.
A proposito: avete già dato uno sguardo alla lista dei titoli presenti nell'abbonamento su PC?