Eau de Plumber e FPS sono...profumi da gamer
Il curioso lancio di GAME.
Di che profumano i videogiochi? Se lo sono chiesti al reparto marketing della catena britannica GAME, che per chi non la conoscesse, è molto simile, nell'impostazione, a GameStop.
E proprio come GameStop, con l'aumento del consumo di videogiochi in digitale, ha dovuto pensar bene di dedicare parte degli store al merchandising. Ma oltre a tazze, action figure e cappellini, ha tirato fuori dal cilindro questi bizzarri profumi.
Si tratta di una coppia di fragranze unisex dai nomi bizzarri: Eau De Plumber (chiaramente ispirata a Super Mario) e F.P.S. (che non sta per First Person Shooter ma per First Person Scent, naturalmente!). Di che sanno? Bella domanda! Stando al sito ufficiale, vanta note di fungo epigeo, pesca e margherita. Che detto così non sembra aver molto senso, ma se nella descrizione originale leggete "Toadstool", "Peach" e "Daisy" capirete il retrogusto molto 'meta' del tutto. La seconda fragranza, molto meno originalmente, sa di anguria, sigaro e... napalm. Però. Ora sapremo che profumo immaginarci quando pensiamo a Duke Nukem.
Queste due follie sono state presentate al modico prezzo di 19.99 sterline l'una (circa 21 euro) e, incredibile a dirsi, sono andate sold out in brevissimo tempo. Voi che ne pensate?
Fonte: VG247