Skip to main content

GameRome: all'evento per sviluppatori e studenti si parlerà di indie, esport e molto altro

GameRome porta conferenze e workshop nella città caput mundi

Gamerome , un evento di videogiochi dedicato agli sviluppatori e agli studenti, arriva a Roma, la città caput mundi, e con se porta una valanga di nuove proposte e attività per chi voglia mettersi alla prova.

Sarà possibile incontrare i VIP dell'industria videoludica, partecipare all'Esports Workshop tenuto da Frank Sliwka, mettersi alla prova in un ambiente colmo di opportunità e ospiti del calibro del già annunciato Tomonobu Itagaki (Valhalla Game Studios), creatore di Ninja Gaiden e Dead or Alive, ma anche di Denis Dyack (Quantum Entanglement Entertainment) e altri professionisti ancora.

Si parlerà anche di indie e di diversità nei videogiochi, con il fondatore di Women in Games. Numerosi ospiti verranno inoltre annunciati nei giorni a seguire.

Incontra le Star del Videogioco. Scopri nuove prospettive nei talk tenuti dai veterani. E partecipa a Indierome, un polo dedicato agli indie dove avrà luogo la Game Jam. Che tu voglia iniziare una carriera nell'industria, fare network o migliorare le tue skill, GameRome è l'evento ritagliato sulle tue necessità.

L'edizione di quest'anno si terrà a Roma presso Link Campus University, Campus Casale San Pio V, Via Gregorio VII 601, tra il 24 e il 26 novembre

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!