GameRome: il creatore di Dead or Alive e Ninja Gaiden sarà presente all'evento
Una grande sorpresa per i fan.
Tomonobu Itagaki sarà ospite di Gamerome, l'annuncio è della pagina ufficiale dell'evento.
Tomonobu Itagaki ha realizzato titoli che hanno venduto milioni di copie come Ninja Gaiden e Dead or Alive e in occasione di Gamerome offrirà un corso speciale di mentoring a posti limitati. Considerata la caratura del Maestro Itagaki, il quale ha trent'anni di carriera alle spalle, si tratta senz'altro di un'opportunità unica nel suo genere.
Chi sarà accettato nel programma avrà infatti l'occasione di mostrare il suo progetto in un pitch, al cospetto di uno dei più grandi sviluppatori del panorama nipponico. Itagaki valuterà quindi il progetto, offrendo consigli e suggerimenti.
Per chi non lo conoscesse, Gamerome è un evento di videogiochi dedicato agli sviluppatori e agli studenti.Incontra le Star del Videogioco. Scopri nuove prospettive nei talk tenuti dai veterani e partecipa a Indierome, un polo dedicato agli indie dove avrà luogo la Game Jam.
Che tu voglia iniziare una carriera nell'industria, fare network o migliorare le tue skill, Gamerome è l'evento ritagliato sulle tue necessità.
L'edizione di quest'anno si terrà a Roma presso Link Campus University, Campus Casale San Pio V, Via Gregorio VII 601, tra il 24 e il 26 novembre.