Skip to main content

Games Done Quick contro il coronavirus in una maratona speedrun di beneficienza

Speedrunning contro il virus.

Games Done Quick, l'organizzazione dietro molti eventi speedrunning di beneficienza, sta attualmente tenendo, sul proprio canale Twitch, una maratona speciale intitolata Corona Relief Done Quick.

Da ieri sera e fino a domani, 19 aprile 2020, avrete la possibilità di seguire non-stop i gameplay di diversi speedrunners, sempre intenti a battere i propri record. Solitamente, gli eventi di Games Done Quick sono tenuti dal vivo, ma stavolta, in ottemperanza alle regole anti-pandemia, si tratta di un appuntamento puramente digitale. Saranno comunque presenti tantissimi giochi, sia classici che recenti.

Tutte le donazioni che saranno raccolte dagli spettatori durante l'evento, andranno direttamente a Direct Relief, un'associazione umanitaria che aiuta le persone bisognose e malate: con questa pandemia di coronavirus, c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile e siamo contenti che Games Done Quick sia riuscita a creare un evento alternativo in sostituzione a quelli già programmati e cancellati/rimandati per l'emergenza.

Corona Relief Done Quick sarà in onda 24 ore al giorno fino al 19 aprile, quindi dateci pure un'occhiata quando avete tempo.

Fonte: Polygon