Skip to main content

Games Week 2012 ha superato i 40.000 partecipanti

Tutti i numeri della fiera milanese conclusasi ieri.

La Games Week 2012 è terminata solo ieri ma è già tempo di tirare le somme.

Sono stati oltre 40.000 i visitatori della fiera milanese dedicata ai videogiochi, con una crescita del 30% rispetto alla prima edizione tenutasi lo scorso anno.

La Games Week 2012 è stata caratterizzate da circa 30 anteprime esclusive per il pubblico italiano e da 45 tornei con oltre 2000 appassionati, oltre alle gare di cosplay, l'intrattenimento per bambini dell'area kids e quello musicale con sette eventi al centro dell'area espositiva.

Nel corso delle tre giornate della manifestazione, i visitatori hanno potuto sperimentare circa 30 anteprime esclusive per il pubblico italiano e giocare tra gli stand con i tantissimi titoli disponibili. Al terzo livello, interamente dedicato ai tornei, si sono tenute 45 imperdibili competizioni che hanno visto la partecipazione di oltre 2000 appassionati!

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!