Skip to main content

Gamescom 2013: Microsoft mostra Fighter Within (update)

Aggiornamento: il picchiaduro sarà disponibile al lancio di Xbox One.

Aggiornamento: Ubisoft ci ha fornito il comunicato stampa in cui annuncia Fighter Within, confermandolo come basato completamente su Kinect e previsto per il lancio di Xbox One.

"Fighter Within realizza il sogno degli appassionati di picchiaduro, offrendo su Xbox One un sistema di gioco unico e combattimenti avvincenti e realistici, basati sul rilevamento dei movimenti", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "I giocatori potranno sfidare gli amici per mettere alla prova le loro abilità, dimostrando la propria superiorità e scatenando il guerriero che c'è in loro."

"Grazie a una tecnologia di rilevamento dei movimenti sempre più accurata e reattiva, il nuovo Kinect per Xbox One offrirà una nuova esperienza di gioco e d'intrattenimento ancora più coinvolgente", ha dichiarato George Peckham, Direttore generale, Global Publishing Group di Microsoft. "Ubisoft ha creato una vasta gamma di titoli innovativi ed esclusivi su Kinect per Xbox 360 e con Fighter Within™ per Xbox One, siamo certi che offrirà un gioco assolutamente unico nel suo genere."

News originale: All'evento pre-Gamescom 2013 sul quale vi stiamo documentando live, Microsoft ha presentato Fighter Within, il rumoreggiato picchiaduro per Xbox One creato da Ubisoft.

Il titolo sfrutterà Kinect in un modo non ancora precisato: non sappiamo, dunque, se si tratterà di un gioco pensato appositamente per la periferica o se ne trarrà giovamento in qualche altra maniera.

Vi proponiamo di seguito il primo trailer del gioco.