Gamescom 2018: il gameplay di Diablo III: Eternal Collection per Switch si mostra in un nuovo video
Nel corso dell'evento di Colonia Blizzard e Nintendo ci forniscono uno sguardo più approfondito alla versione per l'ibrida.
La scorsa settimana abbiamo ricevuto l'eccitante notizia che Diablo III: Eternal Collection arriverà su Nintendo Switch, diventando così il primo gioco Blizzard ad approdare sull'ibrida.
Ora, Nintendo of Europe e Blizzard, hanno svelato un sacco di nuovo gameplay in un video registrato durante la Gamescom 2018.
Il video, che come segnala Dualshockers dura all'incirca 20 minuti, ci fornisce uno sguardo più esteso a Diablo III: Eternal Collection in esecuzione sul palmare, il tutto accompagnato dai commenti dei membri di Nintendo e Blizzard.
Diablo III: Eternal Collection, provato in anteprima per voi, include tutti i DLC precedentemente rilasciati per il gioco, oltre ad alcuni nuovissimi oggetti bonus a tema Nintendo.
La versione per Nintendo Switch di Diablo 3 al momento non ha ricevuto una data di rilascio, tuttavia, è stato confermato che verrà pubblicato prima della fine dell'anno.