Skip to main content

Gamescom 2018: il nuovo trailer di Fallout 76 si concentra sulla costruzione degli avamposti

Scopriamo tutti i segreti degli avamposti in un nuovo filmato in stile Vault-Tec.

Nel corso dell'episodio di Inside Xbox che Microsoft ha tenuto alla Gamescom 2018, Bethesda ha mostrato un nuovo trailer in stile Vault-Tec per Fallout 76, che si concentra questa volta sulla costruzione degli avamposti.

In Fallout 4 questo sistema di crafting era già presente ma aveva un ruolo marginale nell'economia del gioco, mentre in Fallout 76 sarà fondamentale costruire ripari e rifugi insieme ai propri alleati. Grazie al modulo portatile CAMP potremo erigere il nostro avamposto dovunque, spostandolo in seguito in un altro punto in base alle nostre necessità.

Guarda su YouTube

Per costruire le varie componenti dell'avamposto dovremo ottenere i giusti materiali, accumulando cianfrusaglie o estraendo direttamente le risorse grezze dai depositi. Non è chiaro del tutto come funzionerà il farming di risorse nel gioco, ma questa sarà naturalmente una componente fondamentale per la costruzione degli avamposti.

Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre 2018 per PC, PS4 e Xbox one. Che ne pensate del nuovo trailer? Siete ansiosi di poter provare il gioco nella beta di ottobre?