Skip to main content

Gamescom 2018: Supermassive Games presenta Man of Medan primo gioco della serie The Dark Pictures

Pubblicato un primo trailer.

La Gamescom 2018 ha ufficialmente preso il via con la cerimonia di apertura e sul palco si è presentata Supermassive Games.

La compagnia, responsabile di Until Dawn, ha svelato il primo gioco della serie The Dark Pictures, che risponde al nome di Man of Medan.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Guarda su YouTube

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un'ambientazione originali e nuovi cast di personaggi

.

In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l'arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

I giocatori possono impersonare ognuno dei cinque protagonisti, ognuno con una diversa prospettiva, per esplorare e scoprire i misteri della loro terrificante situazione - e prendere delle decisioni che cambieranno le loro vite per sempre. Ogni gioco è pensato per essere rigiocabile, con diverse sotto trame, percorsi e numerosi finali, disegnati per spronare i giocatori a giocare ancora e ancora. Le decisioni sono di vitale importanza per la sopravvivenza di tutti i protagonisti…con la possibilità che vivano o muoiano dietro a ogni angolo.

The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.