Gamescom 2019: Destiny 2, in arrivo le "mosse finali" e molto altro con l'espansione Ombre dal Profondo
Un nuovo assalto e l'arrivo di artefatti con il prossimo contenuto.
Durante l'Inside Xbox Bungie ha parlato di alcune delle nuove feature in arrivo su Destiny 2 con l'espansione Ombre dal Profondo.
Innanzitutto le tre classi presenti nel gioco avranno una nuova "mossa finale" unica che consentirà di dare il colpo di grazia ai nemici. Nel filmato andato in onda durante l'intervista vengono mostrati i tre tipi di mosse nel gioco, utilizzabili anche con gli altri giocatori durante una partita.
Oltre a questo abbiamo potuto dare un breve sguardo anche agli artefatti, altra caratteristica in arrivo con l'espansione. Soddisfacendo una serie di requisiti, questi artefatti forniranno dei bonus ai personaggi. Gli artefatti cambieranno alla fine di ogni stagione e modificheranno le abilità di ogni guardiano in modo che possa diventare più forte.
Ombre dal Profondo porterà con sé anche un nuovo assalto, "The Scarlet Keep", disponibile sulla Luna, assieme ad un'altra possibile modalità chiamata "Nightmare Hunt: Servitude". Attualmente non ci sono altri dettagli riguardo quest'ultima modalità perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
L'espansione di Destiny 2 arriverà a partire dal 1° ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.