Skip to main content

Mount & Blade II: Bannerlord, il nuovo video annuncia la data dell'accesso anticipato

La rivelazione durante la Gamescom.

TaleWorlds ha finalmente annunciato che avremo modo di giocare a Mount & Blade II: Bannerlord nel marzo 2020, quando il tanto atteso titolo entrerà in accesso anticipato. Non sappiamo ancora una data di uscita precisa, ma il team di sviluppo per l'occasione ha pubblicato un nuovo trailer proprio durante la Gamescom.

Perché l'accesso anticipato? Lo studio di sviluppo ha spiegato che per testare al meglio i limiti del gioco è necessario farlo provare ai giocatori. In questo modo gli sviluppatori raccoglieranno i vari feedback necessari per migliorare il gioco. Il lancio durante l'accesso anticipato consentirà di provare sia la modalità a giocatore singolo che quello multiplayer.

Attualmente sulla pagina Steam del gioco non ci sono dettagli riguardanti l'accesso anticipato. Rimanete pertanto sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno date prossimamente. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato mostrato durante la Gamescom.

Guarda su YouTube

Durante la Gamescom molte sono state le novità annunciate: tra queste, attraverso un trailer, Square Enix ha finalmente svelato la data di uscita di Final Fantasy VIII Remastered, in arrivo tra due settimane su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Rock Paper Shotgun