Skip to main content

Gamescom 2020: confermato il ritorno dell'Opening Night Live con Geoff Keighley

Grazie al successo ottenuto quest'anno.

L'edizione di quest'anno del Gamescom ha visto l'introduzione di un'importantissima novità nel palinsesto degli appuntamenti della kermesse di Colonia, ovvero l'Opening Night Live.

Per chi se lo fosse perso, si è trattato di uno show che ha anticipato l'inizio della manifestazione ricco di sorprese per tutte le piattaforme: i filmati di Death Stranding, la data di uscita del porting per Nintendo Switch di The Witcher 3 e persino la presentazione della campagna di Gears 5, giusto per citare alcuni degli annunci più importanti.

L'evento è stato condotto da Geoff Keighley, noto giornalista videoludico, nonché presentatore e ideatore dei The Game Awards, un altro appuntamento imperdibile per i giocatori ricco di sorprese.

Ebbene, a quanto pare l'Opening Night Live è stato un vero e proprio successo, tanto che l'organizzazione della Gamescom ha annunciato già da ora che per l'edizione 2020 della kermesse di Colonia lo show tornerà e ancora una volta sarà condotto da Keighley.

Un'ottima notizia senza dubbio, visto che la Gamescom 2020 si svolgerà a pochissimi mesi dal lancio di PS5 e Xbox Scarlett. Insomma di carne al fuoco ce ne sarà parecchia e siamo certi che l'Opening Night Live sarà la vetrina di alcuni dei titoli più importanti in arrivo con la next-gen.

Fonte: Nintendo Everything