Skip to main content

L'evento Gamescom Opening Night Live presenterà ben 25 giochi

Lo show di Geoff Keighley durerà due ore.

A partire da oggi, Gamescom aprirà il suo showroom per i partecipanti. Ma prima dell'apertura è previsto il Gamescom Opening Night Live, un evento che presenterà publisher come Microsoft, Square Enix, Sega, Ubisoft e molti altri.

Di recente su Twitter, il produttore / creatore dell'evento Geoff Keighley ha confermato che lo show durerà due ore con ben 25 giochi che saranno presenti.

Conosciamo già alcuni dei giochi protagonisti dell'evento. Ad esempio otterremo uno sguardo ravvicinato a Death Stranding di Kojima Productions e, magari, assisteremo al possibile annuncio della versione per PC. The Coalition presenterà in anteprima il gameplay della campagna per Gears 5. Need for Speed ​​Heat, l'ultimo racing di Ghost Games, si mostrerà in un video gameplay.

Ovviamente, anche Epic Games avrà alcuni "giochi entusiasmanti" da mostrare. Square Enix dovrebbe anche mostrare più materiale per gli attesi Marvel's Avengers e Final Fantasy 7 Remake - entrambi i titoli potranno essere provati in due demo alla fiera.

Gamescom Opening Night Live avrà inizio questa sera alle ore 20 italiane.

Seguirete l'evento?

Fonte: Gamingbolt.