Skip to main content

GamesIndustry International acquisisce GameHorizon

Un'altra new entry nella famiglia di Eurogamer!

GamesIndustry International, il sito trade della famiglia di Eurogamer, ha annunciato l'acquisizione della conferenza GameHorizon e del suo network.

GameHorizon è una delle più grandi conferenze business d'Europa ed è attiva da cinque anni. Lo scorso anno ha ospitato interventi del presidente a vita di Eidos Ian Livingstone, del CEO e co-fondatore di David Helgason e del CEO di NaturalMotion Torsten Reil.

La conferenza GameHorizon tornerà nel 2013 e i piani per il primo evento dell'era GamesIndustry saranno annunciato il 5 dicembre a Newcastle.

Rupert Loman, Managing Director di Eurogamer Network Ltd (la compagnia cui fa riferimento GamesIndustry International) ha spiegato che "GameHorizon ha la reputazione di essere uno dei principali punti d'incontro dei dirigenti dell'industria", un luogo "per conoscere le ultime novità nel business".

"Siamo entusiasti di aver presto il brand e non vediamo l'ora di annunciare i nostri piani per il futuro".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!