Skip to main content

Future Games Show è l'E3 2020 'alternativo' organizzato da GamesRadar

Trailer, reveal, interviste e molto altro.

Future Publishing, la compagnia dietro il popolare sito gaming GamesRadar, ha annunciato la creazione di un evento live chiamato Future Games Show. Questo broadcast si presenta come evento sostitutivo dell'E3 2020 e andrà in onda proprio nel periodo in cui sarebbe dovuta partire la fiera di Los Angeles, ovvero a giugno.

GamesRadar descrive l'evento come "un'ora di diretta live contenenti trailer esclusivi, annunci e approfondimenti su titoli AAA e indie già esistenti, con focus su console current e nextgen, mobile e piattaforme streaming". Purtroppo, Future Publishing non è scesa nei dettagli ma, da questa descrizione, il Future Games Show si prospetta veramente denso di contenuti.

Curiosamente, non si tratta del primo evento livestream tenuto da una testata giornalistica come alternativa all'E3: qualche settimana fa anche IGN aveva annunciato il suo personale broadcast, la Summer of Gaming, anch'essa dedicata a reveal, interviste e molto altro, con partner d'eccezione come Microsoft e Square-Enix.

Guarda su YouTube

Insomma, nonostante la chiusura dell'E3 2020, le alternative non mancheranno. Cosa ne pensate? Contenti della nascita di tutti questi eventi live?

Fonte: PushSquare