GameStop America: rimborso totale dei giochi se si riportano indietro entro due giorni dal lancio
La politica di rimborso di GameStop in America cambia faccia.
In America, GameStop ha cominciato a modificare alcune delle sue politiche aziendali. Come riporta Polygon, l'ultima promozione annunciata dal colosso che vende videogiochi è a dir poco strabiliante.
Chiamata "Guaranteed To Love" la nuova promozione permette ai clienti di riportare indietro un gioco entro i due giorni dalla sua uscita. In questo modo il negozio elargirà un buono al cliente (non soldi veri, putroppo) della stessa somma del gioco acquistato e riportato indietro.
Ovviamente questa promozione presenta delle limitazioni. Innanzitutto sarà valida esclusivamente solo su un catalogo limitato. Per adesso l'unico gioco disponibile è Days Gone, che uscirà il 26 aprile. Entro il 28 aprile quindi i giocatori saranno in grado di riportare il gioco, qualora non dovesse piacere (o qualora qualcuno riuscisse a finirlo in tempo, visto che la sua durata è all'incirca di trenta ore).
Vi ricordiamo che questa promozione per adesso è disponibile solamente in America, ma non è detto che in futuro possa arrivare anche qui da noi.
Che cosa ne pensate di questa nuova politica? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.