GameStop ha lanciato un concorso interno che 'regala'...10 ore di lavoro extra
A dir poco discutibile ma sembrerebbe tutto vero.
Come saprete il mondo sta attraversando una nuova ondata di casi di Coronavirus. E questo sta accadendo anche negli Stati Uniti. I casi giornalieri dove opera principalmente GameStop sono ora molto più alti rispetto alla prima ondata.
Durante questa pandemia globale, abbiamo visto che negli USA GameStop ha già fatto discutere: nel mese di marzo, infatti, l'azienda ha lasciato aperti i propri negozi, in quanto riteneva di vendere beni essenziali.
Recentemente sono arrivate notizie positive per l'azienda, la partnership con Microsoft e il fatto che GameStop otterrà una parte dei guadagni dalle vendite digitali per ogni console venduta dalla società. Ora GameStop ha annunciato una competizione TikTok e il premio è più lavoro. Già, più lavoro durante una pandemia.
Come notato dall'utente ResetEra Cheddahz, la società sta per dare il via a una sfida di danza su TikTok per i manager degli store. I gestori dei negozi avranno la possibilità di vincere un Echo 8, un Echo Auto e una carta regalo VISA da $ 100. Cosa ottengono i dipendenti dei negozi? 10 ore di lavoro extra.
Tutto questo accade a ridosso del Black Friday ma, soprattutto, i "fortunati" vincitori delle ore extra lavoreranno di più proprio ora che il tasso dei contagi da COVID-19 è in aumento in varie parti del mondo.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.