Skip to main content

Gamestop: Modern Warfare 3 a soli £0.99

Ma dovete dare dentro Battlefield 3!

La notizia è di quelle controverse, al limite della console war (pardon, FPS war), eppure fa riflettere. E se anche in Italia partisse un'iniziativa del genere?

Tutto comincia nel Regno Unito, dove la catena Gamestop ha lanciato un'offerta che qualche giocatore non potrà rifiutare: Modern Warfare 3 in cambio di Battlefield 3 e £0.99. Il nuovo Call of Duty per poco meno di una sterlina, insomma, e "quell'altro sparatutto".

Per far sì che l'offerta sia valida, ai videogiocatori britannici basterà comprare Battlefield 3 prima della mezzanotte del 27 ottobre, acquistare Modern Warfare 3 prima della mezzanotte del 7 novembre e, infine, restituire Battlefield 3 in modo che Gamestop lo riceva prima del 18 novembre.

Un meccanismo forse contorto ma dal successo garantito: tre settimane su Battlefield 3, giocando al suo enorme comparto multiplayer e alla campagna solitaria che sembra promettere bene; il resto della propria vita videoludica tra i terroristi che attentano all'esistenza degli Stati Uniti in Call of Duty: Modern Warfare 3.

Un'affare in cui vale la pena fiondarsi?