Skip to main content

Anche GameStop ha svelato il periodo di uscita di PlayStation 4 NEO?

Arriva poi, tempestiva, una smentita.

Il CEO di GameStop, Paul Raines, potrebbe appena aver dichiarato il periodo di uscita di PlayStation 4 NEO.

I dettagli sono emersi nel corso di un'intervista che Raines ha concesso ai microfoni di CNBC Today, queste le sue parole:

"Nintendo NX verrà lanciata sul mercato soltanto a marzo 2017, ma stanno per arrivare dei nuovi hardware interessanti: parliamo di Xbox One S e PlayStation NEO, che insieme alla Realtà Virtuale proporranno un'offerta davvero allettante a tutti i consumatori", ha spiegato il CEO della nota catena.

Stando a tale dichiarazione, appare logico ipotizzare un'uscita di PlayStation 4 NEO entro la fine del 2016, cioè piazzata quindi sul mercato assieme alla versione slim di Xbox One.

Ad ogni modo, pare che questo dettaglio abbia fatto mobilitare urgentemente GameStop, la quale è intervenuta dicendo che Paul Raines ha semplicemente menzionato l'arrivo di PlayStation 4 NEO e di Xbox One S, senza alcuna indicazione al loro periodo di lancio.

Il tutto è molto curioso, non trovate? Specie se consideriamo che anche Amazon ha gettato di recente dubbi simili. Ad ogni modo in mancanza di conferme ufficiali vi invitiamo a restare sintonizzati, per scoprire le ultime novità.

Fonte: CNBC.com