Gamestop: "PlayStation VR è il visore con la line-up più solida"
Secondo il CEO il numero di giochi disponibili al lancio sarà fondamentale.
Il successo degli headset per la realtà virtuale passa ovviamente anche dal software dedicato a questa tecnologia e alla line-up di giochi che sarà disponibile al lancio di ogni visore.
Il CEO di Gamestop, Paul Raines, ha sottolineato l'importanza dei visori per il futuro del retailer affermando, inoltre, che PlayStation VR sembrerebbe poter contare su una line-up più solida rispetto alla concorrenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Gamespot.
"L'aspetto più importante sarà il numero di titoli disponibile al lancio. Penso che sarà fondamentale e da quello che abbiamo visto finora, sembra che Sony abbia la line-up più solida. Certamente penso che GameStop sarà uno store in cui potrete comprare i prodotti legati alla realtà virtuale. Si tratta di un mercato molto promettente sotto diversi punti di vista."
Cosa pensate delle dichiarazioni di Raines? PlayStation VR è avvantaggiato dal punto di vista della line-up? Sapevate che secondo Palmer Luckey PlayStation VR non è un visore high-end come Oculus Rift?