Gato Roboto ha una data di uscita ed è il punto d'incontro tra metroidvania e gatti di cui non sapevate di avere bisogno
Cortesia di Doinksoft e di quei geniacci di Devolver Digital.
Meowtroidvania. Ormai siamo abituati alla nascita di nuovi generi che ibridano al loro interno anime più o meno diverse e miscelano meccaniche appartenenti a tipologie di giochi differenti. Sicuramente non ci saremmo aspettati un gioco che unisce metroidvania, mech e gatti ma Gato Roboto è effettivamente questo.
Gli sviluppatori di Doinksoft hanno trovato nel publisher indie sempre molto apprezzato Devolver Digital, l'alleato perfetto per il lancio di questo peculiare progetto che ora ha un nuovo trailer, una data di uscita e anche dei dettagli sul prezzo ufficiale. Gato Roboto sarà disponibile su PC e Switch a partire dal 30 maggio e si proporrà a un prezzo estremamente contenuto: €6,59.
Preparatevi quindi per saltare nel vostro confortevole mech estremamente corazzato per partire in un lungo e pericoloso viaggio all'interno di un pianeta alieno pieno di creature letali e ostacoli impervi nel tentativo di salvare il vostro capitano "naufragato" con la sua navicella spaziale.
Curiosi di saperne di più? Ecco l'ultimissimo trailer:
Gato Roboto è un altro tassello di una line-up sempre molto interessante di Devolver Digital. Cosa ne pensate? Siete già dei fan accaniti dei meowtroidvania?