Gearbox annuncia la Bulletstorm: Duke of Switch Edition
In arrivo ad inizio estate.
Gearbox ha annunciato quest'oggi sul palco del PAX East 2019 Bulletstorm: Duke of Switch Edition, edizione pensata per sfruttare le potenzialità di Nintendo Switch.
Come riporta VG247, in pratica stiamo parlando di un'edizione riveduta e corretta di Bulletstorm: Full Clip Edition, già disponibile per PS4, Xbox One e PC. La Duke of Switch conterrà al suo interno tutti i DLC pubblicati in precedenza, questo vuol dire che gli utenti Nintendo potranno godere della presenza del Duca senza doverlo sbloccare con i contenuti aggiuntivi. Naturalmente il gioco sfrutterà appieno le funzionalità esclusive di Switch, come il poter utilizzare gli accelerometri e i giroscopi presenti nei controller Joy-Con.
Al momento Bulletstorm: Duke of Switch Edition è atteso per l'inizio dell'estate 2019, tuttavia Gearbox non ha ancora fornito una data di uscita più precisa. L'elemento che distingue Bulletstorm da tutti gli altri FPS del genere sono gli skill shots, ovvero particolari combinazioni di tecniche, che danno punti in relazione alla qualità del colpo. Gli skill shots riconosciuti dal sistema di gioco sono oltre 160, una varietà possibile solo grazie al vastissimo arsenale e alla possibilità di eseguire divertenti eliminazioni ambientali.
Cosa ne pensate? Rigiocherete il titolo Gearbox anche su Switch?