Gearbox ha finalmente annunciato Borderlands 3
Ancora nulla su data e piattaforme di pubblicazione.
Dopo mesi passati tra leak ed indizi vari, Gearbox ha deciso di tirare la bomba e in diretta dal palco del Pax East 2019 ha annunciato Borderlands 3, tra la gioia dei fan.
Come riporta Kotaku, al momento non si sa quando e su quali piattaforme sarà disponibile il gioco, anche se il publisher 2K Games suggerisce che potrebbe arrivare nel prossimo anno fiscale. Borderlands 3 è il quarto capitolo della popolare serie di loot-shooter, che vanta altri due capitoli numerati più Borderlands: The Pre-Sequel. Da come si vede nel video mostrato durante l'evento, il gioco non si discosta molto dai precedenti capitoli (parliamo soprattutto dello stile grafico), e questo è decisamente un bene.
Gli ultimi anni non sono stati molto rosei per Gearbox, tutti ricorderanno infatti il pesante flop di Aliens: Colonial Marines e di Battleborn, hero shooter (pensate ad Overwatch) che non è riuscito a fare breccia nel mercato. Con Borderlands 3 gli sviluppatori possono però riconquistare i fan e lasciarsi alle spalle il passato.
Cosa ne pensate? Siete felici di questa new entry nella saga?