Skip to main content

Gearbox potrebbe rivelare Borderlands 3 al PAX East 2019

Lo studio ha promesso "sorprese".

Gearbox Software ha promesso "sorprese" per il PAX East 2019 e, forse tra queste potrebbe esserci l'attesissimo reveal di Borderlands 3.

Come segnala VG247.com, il PAX East 2019 si svolgerà alla fine di questo mese e Gearbox Software ospiterà un panel con "le ultime notizie e gli aggiornamenti" e alcune sorprese.

Il panel si terrà il 28 marzo e questo è quanto si legge nella descrizione:

"Questa è la tua occasione per avere uno sguardo dietro le quinte su Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime notizie e aggiornamenti dai produttori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e altro! Avremo rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima".

"Rivelazioni mai viste prima, esclusive e sorprese": Gearbox è finalmente pronta a parlarci del prossimo Borderlands? Ovviamente, la speranza dei giocatori è questa.

Nel 2017, il capo dello studio Randy Pitchford ha dichiarato che circa il 90% dei membri dello staff stava lavorando al prossimo Borderlands. Quello stesso anno, durante la presentazione di Unreal di Epic alla GDC, mostrò quali potrebbero essere le immagini del gioco in arrivo. IGN ha poi catturato la demo tech, che potete guardare qui sotto.

Guarda su YouTube

Quindi, è abbastanza probabile che sentiremo qualcosa su Borderlands 3. Inoltre, Take-Two ha menzionato più di una volta il "tanto atteso titolo" di 2K di uno dei suoi principali franchise.

Come nota Gematsu, il panel potrebbe anche fornire notizie sull'edizione Borderlands: Game of the Year per console e PC attuali.

Che ne pensate?