Gearbox Software: un annuncio di lavoro potrebbe confermare Borderlands 3
La compagnia è alla ricerca di un "writer" per un titolo FPS/RPG AAA non ancora annunciato.
Borderlands 3 è in sviluppo? Sembra proprio di sì. Le notizie relative al terzo capitolo della serie targata Gearbox sono poche e vengono condivise a distanza di qualche tempo ma, come già dichiarato dallo stesso CEO della compagnia Randy Pitchford, gran parte del team è impegnato nel progetto, inoltre, risalendo al mese di marzo di quest'anno, lo studio aveva mostrato una tech demo, per fornire un assaggio di quello che potenzialmente potrebbe essere il titolo.
Oggi nuove voci riguardanti il possibile Borderlands 3 invadono la rete grazie a un annuncio di lavoro pubblicato da Gearbox: la compagnia è alla ricerca di uno scrittore da impiegare su un titolo FPS/RPG AAA non ancora ufficialmente annunciato. Il progetto potrebbe essere proprio il nuovo episodio della serie, ma non avendo ancora conferme al riguardo, la notizia va presa con la dovuta cautela.
Vi ricordiamo che potete ancora recuperare Borderlands: The Handsome Collection, che include Borderlands 2 e The Pre-Sequel, in attesa di novità o annunci ufficiali su Borderlands 3.