Gearbox sta sviluppando un nuovo Brothers in Arms
Pitchford: "il gioco è in fase di incubazione".
I fan di Brothers in Arms sono in attesa di un nuovo titolo da ormai diversi annni e a quanto pare Gearbox avrebbe pronto un progetto piuttosto interessante.
Il CEO della software house, Randy Pitchford, ha confermato che un gioco di Brothers in Arms si trova attualmente in fase di incubazione e che per far partire con decisione lo sviluppo manca solamente (si fa per dire) il publisher.
"Credo che il prossimo gioco di Brothers in Arms debba essere innanzitutto autentico e abbiamo e stiamo lavorando su questo. Credo che a livello di storia ci sia ancora molto da dire e voglio occuparmene. Ci ho pensato per molto tempo.
"Purtroppo richiede moltissime risorse, energia e denaro per fare quello che deve essere fatto e non è qualcosa che sento di poter fare completamente da solo. Devo avere dei partner e per questo stiamo discutendo con degli ottimi partner. Quando avremo messo insieme tutte le partnership potremmo parlare del gioco e annunciarlo.
"Una volta che l'accordo con il publisher sarà ufficializzato lo sviluppo inizierà sul serio."
Picthford ci ha tenuto a precisare che questo particolare progetto non è legato a Furious 4, il titolo precedentemente accostato a Brothers in Arms ma si tratta di un gioco completamente nuovo.
Fonte: IGN