Gearbox svela Pendles, il prossimo personaggio aggiuntivo di Battleborn
Uno spaventoso ibrido tra un serpente ed un umano.
Gearbox ha svelato il secondo personaggio aggiuntivo di Battleborn, il 27° del roster, che sarà disponibile nei prossimi mesi.
Dopo Alani, già disponibile per i detentori di season pass, sarà Pendles a rinfoltire la rosa dei personaggi del MOBA FPS di Gearbox. Pendles ha l'aspetto di un umanoide dalle sembianze di un serpente. Ha un legame stretto con Alani e appartiene anch'esso alla classe rogue proveniente da Akopos. Tuttavia non utilizza lo stesso attacco elementale di Alani.
Attacca assalendo di soppiatto l'avversario e colpendolo con i sue doppi tomahawk, svanendo poi in men che non si dica. Pendles Sarà scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori spendendo 47,500 crediti accumulati in gioco , oppure tramite una Hero key.
Battleborn sta disperatamente cercando di non finire nel dimenticatoio a meno di un mese dal lancio. Il titolo, infatti è molto poco giocato su Steam, offuscato dallo strapotere di Overwatch, nonostante si tratti di due titoli molto diversi. Per far fronte a tale situazione, 2K ha messo il gioco in saldo del 40% su Steam, e adesso è acquistabile a soli €29,99 per tutto il weekend.