Gears 5 su Xbox Series X/S vi permetterà di avere Dave Bautista come Marcus Fenix
Scambio!
Stando a quanto rivelato da un nuovo video di The Coalition, grazie al prossimo aggiornamento di Gears 5, il quale renderà il titolo compatibile con le console next-gen Xbox Series X e S, avrete la possibilità di cambiare il personaggio Marcus Fenix con Dave Bautista nella campagna principale.
Bautista era già un personaggio disponibile nel multiplayer, ma ora potrà diventare un protagonista effettivo, prendendo il posto di Fenix. La cosa più interessante è che non si tratta di un semplice cambio di skin: l'attore ha registrato tutti i dialoghi originali, quindi lo scambio sarà completo.
L'aggiornamento in questione arriverà il prossimo 10 novembre, in concomitanza con il lancio delle console Xbox Series.
Questo è solo il primo di una serie di aggiornamenti che arriveranno molto presto in Gears 5: oltre all'update in questione che, fra l'altro, introdurrà anche il New Game Plus e nuovi livelli di difficoltà, gli sviluppatori di The Coalition stanno lavorando anche ad un DLC storia, incentrato sul team Hivebusters. Si tratta di una nuova campagna della durata di 4 ore circa, la cui uscita non è ancora stata resa nota, tuttavia nuovi dettagli saranno condivisi a partire dal mese di dicembre.
Gears 5, nonostante sia uscito da parecchio tempo, non ha ancora esaurito le sue cartucce non vediamo l'ora di scoprire cosa avrà in mente Microsoft per prolungare la vita del TPS con l'avvento della next-gen.
Fonte: Eurogamer