I giocatori di Gears 5 vogliono a gran voce Carmine
Una icona indimenticabile.
La critica ed i giocatori hanno premiato senza dubbio Gears 5, il nuovo capitolo sviluppato da The Coalition e disponibile da circa due settimane su Xbox One e PC. Tuttavia i fan della serie sono rimasti delusi quando hanno scoperto che nel gioco non è presente il soldato semplice Carmine.
Gears 5 include una manciata di personaggi COG da giocare in modalità multiplayer, tra cui Kait Diaz, Marcus Fenix ​​e suo figlio, JD. Purtroppo nemmeno questa volta è disponibile Carmine ed ora i giocatori hanno sottoscritto una raccolta firme in modo che lo studio di sviluppo possa implementarlo nel gioco.
Il soldato semplice Anthony Carmine è entrato a far parte del franchise nel 2006: la sua presenza all'interno del gioco ha avuto una durata pressoché breve, visto che è stato ucciso quasi subito. Da allora i fratelli Carmine sono entrati nel cuore degli sviluppatori, che si sono divertiti a creare esperienze di morte sempre più esilaranti.
A questo punto sembra esser stata confermata la sopravvivenza di uno solo dei fratelli, ovvero il sergente Clayton "Clay" Carmine, che appare effettivamente nella campagna di Gears 5 ma non nella modalità multiplayer. Recentemente gli sviluppatori hanno partecipato ad una diretta streaming e alla domanda riguardante la presenza dei fratelli Carmine, la risposta è stata "Non si può mai sapere".
Fonte: Eurogamer.net