Gears 5 sarà tra i protagonisti all'E3 2019 di Microsoft e all'E3 Coliseum
L'atteso nuovo capitolo sarà a Los Angeles il prossimo mese.
La stagione dell'E3 è in pieno svolgimento, il che significa che stiamo iniziando a conoscere ancora meglio ciò che vedremo tra circa 10 giorni, quando inizierà il più grande evento dell'anno per il gaming.
Ora, grazie alla segnalazione di Dualshockers, sappiamo che l'imminente Gears 5 sarà tra i protagonisti in due occasioni. The Coalition e Microsoft hanno confermato che il nuovo capitolo della serie è destinato a comparire al briefing E3 di Microsoft che sarà trasmesso il 9 giugno, ma questo non dovrebbe sorprendere troppo i fan.
Ciò che forse è un po' più sorprendente è che Gears 5 è stato anche confermato per l'E3 Coliseum, lo show che si svolge in prossimità dell'E3. Rod Fergusson di The Coalition presenterà un panel per condividere "un'occhiata interna a Gears 5".
Ulteriori dettagli su ciò che verrà mostrato o discusso non sono stati divulgati, ma se siete in attesa di un'immersione più profonda nell'ultimo gioco di Gears, allora L'E3 Coliseum è l'evento che fa per voi .
Gears 5 è previsto in uscita nel 2019 su Xbox One e PC, probabilmente all'E3 2019 sarà finalmente annunciata una data di uscita precisa.
Siete in attesa di Gears 5?