In Gears 5 potrete esplorare il mondo di gioco con lo Skiff
La serie vira in parte verso un minimo di open world?
Il team di The Coalition è attualmente al lavoro sull'attesissimo Gears 5 e tramite uno scambio di battute sul profilo Twitter del capo della compagnia Rod Fergusson, è emerso che il gioco avrà una componente open world.
Fergusson ha pubblicato nuovamente un'immagine relativa allo Skiff, il mezzo di trasporto già apparso nel filmato mostrato all'E3 2018. Questo ha quindi scatenato la curiosità degli utenti, che hanno così scoperto che lo Skiff sarà molto diverso dai veicoli apparsi nella serie e che permetterà di esplorare a piacimento il mondo di gioco.
Tuttavia al momento non sappiamo come gli sviluppatori intendano bilanciare gli elementi legati all'open world con la struttura lineare delle varie missioni cara alla serie, dovremo quindi attendere il giorno della pubblicazione per scoprirlo.
"Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l'esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa." - recita la descrizione del gioco.
Gears 5 sarà disponibile dal 13 settembre su PC ed Xbox One.
Cosa ne pensate?
FONTE: ResetEra