Un nuovo video di Gears 5 si focalizza sulla creazione delle mappe nella modalità Escape
Uno sguardo a un'altra delle feature del prossimo gioco di The Coalition.
Gears 5 arriverà il prossimo mese e gli sviluppatori di The Coalition hanno pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale di Gear of War che offre uno sguardo più approfondito al Map Builder che sarà implementato nel gioco nella modalità Escape.
Ci saranno molte opzioni di personalizzazione a disposizione del giocatore. Per iniziare, i giocatori saranno in grado di costruire effettivamente la mappa collegando le stanze insieme che presentano diversi tipi di spazi di gioco. I giocatori saranno in grado di personalizzare il tipo di nemici e il loro numero in ogni stanza. Map Builder permetterà anche di determinare quale tipo di armi i giocatori saranno in grado di raccogliere, quante munizioni e dove si trovano.
Una volta che i giocatori hanno finito di costruire la mappa, saranno in grado di dare un'occhiata finale alla creazione. Possono quindi giocare istantaneamente con altri due giocatori localmente o online. Oppure possono caricare la mappa sul browser della lobby di Escape in modo che anche altri possano giocarla.
Che ne dite?
Nelle notizie correlate, la modalità Escape si è mostrata in un video gameplay.
Gears 5 uscirà il 10 settembre per Xbox One e PC.
Fonte: Dualshockers.