Gears 5 rappresenta il lancio migliore di questa generazione per Microsoft
Grazie ai suoi 3 milioni di giocatori nella prima settimana.
Microsoft ha fatto sapere che Gears 5 ha ottenuto un grande successo e che si è rivelato il titolo col miglior lancio di questa generazione. Infatti dal 6 settembre (data in cui i possessori dell'Ultimate Edition hanno potuto accedere al gioco) sono stati 3 milioni i giocatori che hanno giocato al gioco, complice anche la presenza sul Game Pass.
Considerate che il titolo di maggior successo di Microsoft è stato Halo 4 su Xbox 360 nel 2012, titolo che ora va con pieno diritto al recente Gears 5.
"Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo. Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l'esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa. Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall'Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall'interno." - recita la descrizione del gioco.
Gears 5 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate di questo risultato?
FONTE: Gamingbolt