Gears 5: a quanto pare la skin di Terminator si comporta come una sorta di cheat
Ecco perché.
La componente multigiocatore di Gears 5 si è recentemente arricchita della skin di Terminator, in teoria si tratterebbe di un oggetto puramente cosmetico, che non dovrebbe dare nessun vantaggio ai giocatori che decidono di usarla. Quella presente in Gears 5 è essenzialmente quella dedicata al nuovo film (Destino Oscuro) ma pare stia causando qualche problema.
Il Terminator è più difficile da scovare (rispetto alle altre skin) e grazie ai suoi colori tendenti al grigio riesce a confondersi facilmente con l'ambiente di gioco, inutile dire che essendo Gears 5 un TPS basato sulle coperture, la cosa potrebbe fare storcere il naso a molti giocatori. Altri giocatori affermano di aver confuso la skin con un soldato COG, questo perché appare molto più "umano" rispetto alle Locuste.
"Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo" - riporta la descrizione del gioco.
E voi cosa ne pensate di questa skin? La usate o preferite giocare senza questi vantaggi?
Gears 5 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
FONTE: Eurogamer