Skip to main content

Gears 5: il test tecnico della modalità multiplayer è disponibile al download

Correte a scaricarlo.

Il test tecnico per il multiplayer di Gear 5 comincerà ufficialmente domani 19 luglio alle ore 10, tuttavia è già disponibile il preload per permettere agli utenti di scaricare il tutto e prepararsi all'evento.

I file da scaricare peseranno circa 11GB e gli abbonati al servizio Game Pass (servizio di Microsoft che consente di ottenere decine di giochi completi al costo di un abbonamento) dovranno semplicemente cercare la parola Gears 5 su Xbox One o PC. Se invece siete tra coloro che hanno preordinato il gioco dovrete riscattare uno speciale codice fornito dal rivenditore.

Il test tecnico del multiplayer Gears 5 presenterà le modalità Arcade, Escalation e King of the Hill più due mappe multigiocatore, District e Training Grounds. La novità principale di Gears 5 è rappresentata dalla modalità Arcade, una nuova modalità che ha come obiettivo rendere il multiplayer di Gears 5 accessibile anche a chi di norma lo eviterebbe come la peste. Tale modalità prende in prestito alcuni elementi dagli hero shooter assegnando abilità passive ed un inedito percorso di sviluppo ed equipaggiamento ai diversi personaggi disponibili.

Il gameplay della modalità Arcade non si discosta troppo dal classico comparto multigiocatore di Gears 5, tuttavia la più grande differenza è rappresentata dal sistema skulls, si tratta di crediti ottenibili eseguendo assist ed uccisioni, che possono poi essere usate a fine partita per acquistare armi, abilità e potenziamenti vari. Attenzione però, gli skulls guadagnati non verranno persi dopo essere stati uccisi, tuttavia si verificherà l'opposto con armi e potenziamenti acquistati.

Gears 5 sarà disponibile su PC ed Xbox One

FONTE: Gamespot