Gears 5 accoglie la famiglia Carmine nel multiplayer per la gioia dei fan
Finalmente!
Buone notizie per tutti i fan di Gears 5, è stato infatti annunciato che la famiglia Carmine (Anthony, Benjamin e Gary) saranno disponibile come personaggi giocabili.
"Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l'esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa." - recita la descrizione del gioco.
Per chi non sa di chi stiamo parlando, il primo membro della famiglia Carmine è apparso nel primo Gears of War (2006). Questo personaggio si è ritagliato un posto nel cuore dei fan dopo essere stato ucciso nelle prime fasi di gioco. Da allora i Carmine sono diventati una ricorrenza in tutti i capitoli successivi. Al momento l'unico superstite è Clayton "Clay" Carmine (apparso in Gears 5).
Gears 5 è disponibile su PC ed Xbox One.
Cosa ne pensate?
FONTE: Eurogamer