Skip to main content

Gears 5 su Xbox Series X punta a 120 fps in multiplayer, qualità dei particellari superiori al PC e altro

Gli sviluppatori analizzano ciò che si aspettano con la console next-gen.

Gears 5, titolo pubblicato lo scorso anno da The Coalition per Xbox One e PC, tornerà anche sulla console next-gen, Xbox Series X ed ora a quanto pare ci sono alcuni dettagli sul suo miglioramento grafico.

In uno stream di Inside Unreal, The Coalition ha stilato una lista di tutto ciò che la versione del gioco per Xbox Series X dovrà avere. Tra questi troviamo, un aumento nella frequenza dei fotogrammi e nella risoluzione per i filmati in tempo reale, con la speranza di avvicinarsi a 120 FPS per il multiplayer. Miglioramenti in vista anche per quanto riguarda la grafica, con un numero di particelle superiore del 50% rispetto alle impostazioni Ultra del PC.

Oltre a questo, tra gli obiettivi di The Coalition c'è anche un'ombreggiatura estremamente realistica ed un'illuminazione globale che punta ad avere 60fps/4k. Di seguito potete dare uno sguardo al prospetto che è stato pubblicato durante lo stream.

Vi ricordiamo che Xbox Series X sarà disponibile entro la fine dell'anno. La prossima settimana Microsoft terrà un evento in cui verranno mostrati alcuni dei giochi in arrivo sulla console next-gen (e non solo).

Fonte: GamingBolt