Skip to main content

Gears 6: il ritorno di Cliff Bleszinski pare improbabile

Secondo un Tweet dello sviluppatore.

Lo scorso febbraio Cliff Bleszinski ha espresso il desiderio di poter tornare al lavoro sul prossimo Gears of War come consulente, tuttavia da allora il silenzio delle parti in causa (Microsoft per prima) lascia intendere che c'è molto all'orizzonte in tal sense.

Dello stesso avviso pare essere anche lo stesso Bleszinski, che ha dichiarato (tramite un Tweet) come Microsoft non lo abbia ancora contattato e di come questo sia un presagio del fatto che non se ne farà nulla.

Bleszinski è stato uno dei creatori della saga di Gears of War (insieme a Rod Fergusson recentemente passato a Blizzard). Quando però Microsoft ha acquistato i diritti dell'IP, Bleszinski si è messo in proprio creando il suo studio Boss Key Productions, dopo i fallimentari LawBreakers e Radical Heights lo studio ha infine chiuso i battenti.

"Il mondo sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l'esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa." - riporta la descrizione dell'ultimo capitolo della serie, Gears 5.

Gears 5 è disponibile su PC ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: Segmentnext