Gears of War 4: ecco come e quando verranno distribuite le key della beta
Siete pronti ad affrontare lo "Swarm"?
Gears of War 4 è il titolo più atteso dalla maggior parte dei possessori di Xbox One e l'ormai imminente beta permetterà di testare con mano la componente multiplayer di questa produzione.
Coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition riceveranno una key per la beta che gli permetterà di accedere a questa versione di prova, ma come e quando verranno distribuite queste key? VG247.com ha riportato le informazioni essenziali riguardanti la beta rispondendo proprio a queste due domande.
I codici verranno inviati a partire dal 18 aprile in diversi scaglioni fino al 21, data in cui tutti dovrebbero ormai aver ricevuto il proprio codice. Chi riceverà per primo la key? Chi ha giocato alla Gears of War: Ultimate Edition sin dal lancio avrà la possibilità di accedere alla beta per primo e successivamente la distribuzione continuerà in ordine cronologico (coloro che hanno giocato prima alla Ultimate Edition riceveranno prima la propria key).
Siete pronti a provare il multiplayer di Gears of War 4? Sapevate che le mappe DLC saranno gratuite e pubblicate a rotazione?