Skip to main content

Gears of War: Dave Bautista ha provato di tutto per convincere il team a scritturarlo per il film

Niente da fare.

Da molto tempo, l'attore di Guardiani della Galassia, Dave Bautista, ha dichiarato di voler interpretare Marcus Fenix ​​nel prossimo film di Gears of War. L'attore ora ha ragguagliato i fan sulla situazione che a quanto pare non sta andando bene.

Bautista ha dichiarato su Twitter che Hollywood sta "ascoltando" la sua richiesta per interpretare Fenix, ma a quanto pare "se ne sta fregando". Bautista ha inoltre dichiarato di aver fatto di tutto per essere preso purtroppo senza risultato.

A giugno, il boss di Gears of War, Rod Fergusson aveva dichiarato di essere d'accordo sul fatto che Bautista "sarebbe stato fantastico" nel ruolo di Marcus Fenix. Tuttavia, ha detto di non esercitare alcun potere sulle decisioni del cast. Non solo, ma non ci sono ancora dettagli sulla trama disponibili per il film, quindi non è nemmeno confermato che Fenix ​​ci sarà.

Ad ogni modo, Fergusson si è detto contento di sapere che una persona come Bautista sia interessato ad entrare nel cast del film. La versione cinematografica di Gears of War è in sviluppo da ben 12 anni. Lo studio de Il Signore degli Anelli, New Line Cinema, ha acquistato i diritti per realizzare un film basato sul gioco originariamente nel 2007, ma nell'ottobre 2016 Microsoft ha confermato che il film di Gears of War sarà sviluppato da Universal Pictures .

Fonte: GameSpot