Gears of War: rumor indicano tre nuovi titoli all'E3 2018, incluso un Battle Royale
Gears of War sarà grande protagonista della conferenza Microsoft alla kermesse losangelina?
Nei giorni che ci separano all'inaugurazione dell'E3 2018 rumor e leak si fanno sempre più insistenti e le ultime voci di corridoio circolate oggi propongono un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso se fosse confermata.
Sappiamo che Gears of War è uno dei candidati a salire sul palco della conferenza Microsoft all'E3, ma stando a quello che riporta Polygon il franchise potrebbe tornare sul mercato in tre diversi videogiochi. Microsoft potrebbe presentare infatti un sequel al filone principale della storia di Gears of War, uno spin-off strategico in tempo reale sul leitmotiv di Halo Wars e addirittura un Battle Royale, vero e proprio stand alone e alternativo agli altri due.
Polygon sfortunatamente non riporta fonti per la notizia e ammette di aver raccolto queste informazioni dal web, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni. D'altro canto in queste settimane che ci separano alla kermesse losangelina sono sempre di più i rumor che vengono confermati, quindi una minima possibilità di vedere un Gears of War in salsa Battle Royale esiste.
Che ne pensate della notizia? Come la prendereste se venisse confermata? Seguirete la conferenza Microsoft all'E3 2018?