Il general director di Yakuza parla del nuovo gioco della serie e di PS5
Toshihiro Nagoshi svela qualche dettaglio sul prossimo Yakuza e commenta le potenzialità della next-gen di Sony.
Toshihiro Nagoshi, general director della serie Yakuza, ha condiviso alcuni dettagli sul nuovo gioco della serie per PS4 con protagonista Ichiban Kasuga durante l'ultimo Sega-Nama broadcast, oltre ad alcuni commenti aggiuntivi su PlayStation 5, riporta Gematsu.
Per quanto riguarda il nuovo gioco Yakuza con protagonista Ichiban Kasuga, Nagoshi ha affermato che la storia è finalmente finita e che ora lo studio è nelle fasi di doppiaggio, ma la maggior parte delle parti principali sono già registrate. I fan della serie possono aspettarsi la presenza di persone inaspettate e il protagonista, Ichiban Kasuga, parlerà molto più di Kiryu. Il personaggio avrà diverse motivazioni per le sue azioni, quindi la sensazione generale della storia è diversa, così come il gameplay.
Per quanto riguarda l'avvento della next-gen di Sony, il general director ha affermato che anche dopo il lancio di PlayStation 5, PlayStation 4 "sarà l'obiettivo principale ancora per un po'". Secondo Nagoshi, la potenza di elaborazione di PlayStation 5 è incredibile, quindi "quando proveremo a pensare a un nuovo gameplay che sfrutti tutto il suo potenziale, non sono sicuro di quali aspetti delle meccaniche esistenti dovremmo tradurre".
Soffermandosi sulla potenza della console ha detto: "se vuoi riversare la sua potenza nella grafica, penso che tutti stiano pensando in che modo dovremmo usare quella potenza. Anche io. Ma c'è l'intelligenza artificiale e molte altre cose a cui voglio pensare".
Che ne pensate? Siete in attesa del nuovo Yakuza?