Skip to main content

Il general manager di Google Stadia Phil Harrison entra nella squadra dei The Game Awards

Il VP di Google nominato nel comitato consultivo.

The Game Awards ha annunciato di aver nominato il vicepresidente di Google e genral manager di Stadia nel suo comitato consultivo, riporta Variety.

Harrison è a capo dell'intero team di Stadia e gestisce la strategia, le entrate e i contenuti per la prossima piattaforma streaming di videogiochi di Google, che verrà lanciata più avanti nel 2019.

"Siamo entusiasti di avere Phil Harrison nel nostro comitato consultivo, che svolge un ruolo importante nella definizione della direzione strategica di The Game Awards ", ha dichiarato il produttore esecutivo e creatore dell'evento, Geoff Keighley. "La profonda esperienza di Phil in questo settore nel corso di molti decenni, per non parlare del suo attuale ruolo in Google, lo rende un'aggiunta inestimabile mentre ci dirigiamo al nostro quinto anniversario alla fine di quest'anno".

L'Advisory Board dei "The Game Awards" non aiuta a selezionare candidati o vincitori, ma ha lo scopo di guidare l'evento nella sua missione di "celebrare i videogiochi come la forma più potente di intrattenimento". Attualmente, il consiglio include membri di Nintendo of America, Activision, Electronic Arts, Kojima Productions, Microsoft, Ubisoft, Tencent e altri.

I The Game Awards torneranno entro la fine dell'anno, anche se non è ancora stata fissata una data specifica per l'evento. In precedenza, i The Game Awards hanno raggiunto oltre 31 milioni di spettatori globali durante la trasmissione del 2018.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!