PS5, Switch e RTX 3070 in regalo! I creatori di Genshin Impact festeggiano così il grande successo
Buon Capodanno Cinese!
Genshin Impact, l'impressionante action-RPG free-to-play per PC, PS4, PS5, dispositivi mobile e presto disponibile su Switch, è un mastodontico successo. Il titolo miHoYo, inizialmente guardato con sospetto per la sua similarità con Breath of the Wild, ha stupito tutti con un mondo aperto spettacolare, una gran varietà di personaggi e un battle system semplice ma divertente.
Tutto questo è stato premiato con guadagni record per la compagnia, talmente elevati che ha deciso di ringraziare i propri dipendenti celebrando il Nuovo Anno Cinese in modo...particolare.
Per il Capodanno Cinese, infatti, miHoYo ha indetto una speciale lotteria interna, grazie al quale i dipendenti potranno vincere premi incredibili, come console PlayStation 5, Switch, iPhone e perfino schede grafiche RTX 3070.
Basta ammirare le foto qui di seguito per constatare quanti premi siano stati effettivamente messi in palio in questa riffa: una visione spettacolare, specialmente se consideriamo quanto sia difficile ottenere una PS5 o una RTX 3070 ora come ora.
miHoYo attualmente possiede circa 1500 dipendenti e, a giudicare dalla quantità mastodontica di scatole e premi, molto probabilmente un premio della riffa sarà garantito ad ogni singolo lavoratore.
Che dire, considerando il successo di Genshin Impact e del supporto che continua a ricevere, possiamo dire che sono ricompense meritatissime, non credete anche voi?
Ora, prendiamoci qualche minuto extra per ammirare in silenzio quella pila di console PS5 che non vedremo mai nei negozi nostrani, se non fra molti, molti mesi...
Fonte: DualShockers