Switch no ma Switch Pro sì? Genshin Impact sarebbe stato rinviato a causa dell'hardware limitato
Ma il titolo dovrebbe arrivare sull'ibrida entro il 2021.
Genshin Impact è stato lanciato lo scorso anno e ha subito riscontrato un incredibile successo su PS4, PC e dispositivi mobile, quindi non c'erano dubbi sul fatto che il gioco sarebbe prima o poi arrivato anche su altre piattaforme.
Di recente, ad esempio, è stato lanciato su PS5. Da un po' di tempo è stata annunciata anche una versione Switch, il che non sorprende, dato che la piattaforma è particolarmente adatta a un gioco come Genshin Impact, ma a parte il fatto che prima o poi uscirà, sappiamo molto poco su questa versione. Quindi quando arriverà esattamente il titolo?
A quanto pare, sembra che la versione per l'ibrida potrebbe aver incontrato alcuni ostacoli durante lo sviluppo. Su Twitter, @GenshinReport, una pagina che si concentra su indiscrezioni relative a Genshin Impact, ha recentemente affermato che la versione Switch del gioco è stata rinviata internamente a causa dell'"hardware più debole" della piattaforma di Nintendo, tuttavia si punta ancora a un lancio entro il 2021.
C'è una possibilità, tuttavia, che il gioco sia stato rinviato più avanti, o che lo sviluppatore miHoYo finisca per renderlo un'esclusiva per il vociferato Switch Pro. Ci sono state segnalazioni in passato che suggerivano che Switch Pro avrebbe avuto alcune esclusive.
Questa è, ovviamente, un'informazione non verificata, quindi la notizia deve essere classificata come rumor.
Fonte: Gamingbolt.