Summer Game Fest ricco di sorprese e Geoff Keighley anticipa il reveal di un titolo misterioso e nuovi eventi
Di cosa si tratta?
Geoff Keighley, producer della Summer Game Fest, evento digitale creato in sostituzione dell'E3 2020 cancellato per coronavirus, potrebbe essere a conoscenza di un annuncio intrigante.
Stando a quanto riportato dall'insider Shinobi602, Keighley avrebbe pronta una scaletta di tutto rispetto, con annunci e reveal dedicati alla next-gen e ai titoli di prossima uscita, distribuiti per tutta l'estate.
Il reveal più interessante, tuttavia, potrebbe essere proprio il primo di tutta la lista: a quanto pare, il prossimo martedì 12 maggio, qualcuno svelerà in anteprima un videogioco inedito. Non abbiamo idea di che gioco si tratti e nemmeno di quale software house o publisher faccia parte; tuttavia, se merita una notifica a se stante, deve trattarsi di qualcosa di importante.
In aggiunta a questo reveal, la scaletta conferma l'arrivo di nuovi eventi videoludici nel mese di maggio (sebbene non vengano specificati ulteriori dettagli a riguardo) e ci ricorda che a luglio avremo un nuovo evento Xbox incentrato sui giochi first-party di Xbox Series X.
Insomma, le premesse per un ottima Summer Game Fest ci sono tutte e non vediamo l'ora di scoprire ogni singolo annuncio, a cominciare da quello di settimana prossima: di cosa potrebbe trattarsi?
Fonte: Twitter